“Il mercante di monologhi” di Matthias Martelli travolge il Teatro Verde di Termoli con la sua dissacrante comicità

Lunedì 30 luglio alle ore 21.30 sul palcoscenico del Teatro Verde, nel cuore del Parco Comunale della città

“IL MERCANTE DI MONOLOGHI”
LUGLIO 2018
EVENTO TEATRO
30 LUGLIO
GALLERIA FOTOGRAFICA
SPETTACOLO TEATRALE

Siamo orgogliosi di aver potuto ospitare a Termoli uno spettacolo come quello di Matthias Martelli. Uno spettacolo pluripremiato che, negli ultimi anni, ha contato oltre duecento repliche e la partecipazione a sessanta festival girando le piazze e i teatri di sedici regioni italiane.
Accompagnato da un antico carretto colmo di vestiti, ha messo in vendita i suoi monologhi. E così, una volta indossati, giacche e cappelli sono diventati protagonisti della scena dando vita a una carrellata di personaggi assurdi quanto grotteschi, dal politico al professore di antropologia, passando per Don Iphone, predicatore delle nuove tecnologie.

Un’ora e mezza di puro godimento in cui l’interazione tra il giullare Matthias Martelli e il pubblico non è mai mancata e gli applausi hanno ripagato abbondantemente il mercante.

“La risata ti spalanca la bocca, e con la bocca anche il cervello, e nel cervello entrano i chiodi della ragione.”Molière