Incontro con l’autore Peppe Millanta

Il 19 giugno 2018, l’Associazione ha presentato il suo romanzo d’esordio, nella suggestiva location del Lido Tricheco Beach di Termoli.

“VINPEEL DEGLI ORIZZONTI”
GIUGNO 2018
PRESENTAZIONE LIBRO
IL 19 GIUGNO
GALLERIA FOTOGRAFICA
EVENTO CULTURALE

Una piacevole serata, tra parole e musiche, in compagnia dello scrittore Peppe Millanta e il suo romanzo d’esordio.

Con il romanzo “Vinpeel degli orizzonti” si torna bambino e si respira sogno e serenità.

In riva al mare, e con la brezza di inizio estate, abbiamo apprezzato questo libro pieno di luce, di poesia, dove fantasia e immaginazione volano come mongolfiere.

Il nostro racconto fotografico dell’evento.

“Suo padre diceva che ogni conchiglia, quando viene tirata fuori dall’acqua, trascina con sé anche il rumore del mare che sta lasciando. Basta una piccola goccia al suo interno e la conchiglia continuerà a raccontare di quel mare per sempre”Vinpeel degli Orizzonti