Il nostro albero … un tocco di fantasia e creatività per rendere magico l’attesa del Natale!

4 Dicembre 2019.Nicola.1 Like.0 Comments
Il nostro albero ... un tocco di fantasia e creatività per rendere magico l’attesa del Natale!

Basta un tocco di fantasia e creatività per rendere meraviglioso l’attesa del Natale

Come ogni anno con l’arrivo del Natale sale la voglia di decorare la nostra “Casa del Libro” e di prendersi cura di un luogo “magico” per la nostra città!

Un luogo dove dai libri nascono … anche alberi di Natale! Due o tre fili di lucine per realizzarlo scintillante. E la stella? … un libro aperto in cima. Un libro aperto che chiede di essere letto!

“Poi il Grinch pensò a qualcosa a cui non aveva mai pensato prima! E se il Natale, pensò, non provenisse da un negozio. E se il Natale… magari… significasse qualcosa di più!”“Il Grinch” di Theodor Seuss Geisel

Questo è l’augurio della nostra Associazione. Tanti auguri di Buone Feste e una buona lettura a tutti!