Scuola di Scrittura & Arti Narrative

4 Agosto 2018.Nicola.0 Likes.0 Comments
Scuola di Scrittura & Arti Narrative

Ti piace scrivere?
Vuoi scoprire cosa si cela dietro ogni buona storia?

E allora  iscriviti al *Corso di Scrittura Creativa* organizzato dalla “Scuola Macondo – l’Officina delle Storie

“Ogni storia ha una vita. Ogni vita una storia. Raccontiamola insieme”Scuola Macondo - l'Officina delle Storie

Corso di Scrittura Creativa

La “Scuola Macondo – l’Officina delle Storie” è un polo di formazione artistica multidisciplinare improntato ai caratteri della inclusione e della socializzazione.
Alla base del progetto c’è l’assunto che tutto sia narrazione, racconto: racconto di sé e degli altri, del mondo che ci circonda e di quello che abbiamo dentro, della società in cui viviamo e dei suoi cambiamenti, delle nostre paure e aspirazioni.
Non si tratta di una semplice Scuola ma di una vera e propria Officina, un luogo di lavoro e di incontro oltre che di apprendimento, dove gli allievi possono assemblare a loro piacimento le storie che hanno dentro, e dove imparano a comunicarle agli altri nella forma più efficace possibile e a loro congeniale.

Da ottobre a giugno, un incontro a settimana di due ore per imparare in un ambiente allegro e professionale tutti i trucchi per scrivere (e leggere) meglio!
Le lezioni si terranno ogni giovedì dalle 18.30 alle 20.30 presso l’Associazione culturale “Casa del Libro”.

E allora cosa aspetti? Iscrizioni aperte, classi a numero chiuso.
Contattaci al 347.180 89 85 per saperne di più!