Termoli: Peppe Millanta presenta il suo primo romanzo “Vinpeel degli orizzonti”

13 Giugno 2018.Nicola.0 Likes.0 Comments
Termoli: Peppe Millanta presenta il suo primo romanzo “Vinpeel degli orizzonti”

Termoli: Peppe Millanta presenta il suo primo romanzo “Vinpeel degli orizzonti

Alle ore 18.30 del 19 giugno 2018, presso la suggestiva location del Lido Tricheco Beach di Termoli, l’autore Peppe Millanta presenta il suo primo romanzo “Vinpeel degli Orizzonti’. Evento organizzato dall’Associazione culturale “Casa del Libro”.

Inizia il nuovo anno sociale dell’Associazione culturale. E la “Casa del Libro” di Termoli presenta il prossimo 19 giugno, alle ore 18.30, il libro “Vinpeel degli Orizzonti” di Peppe Millanta. L’incontro è fissato nella suggestiva location del Lido Tricheco Beach, sul Lungomare Rio Vivo di Termoli.

L’autore è stato già nostro gradito Ospite al Festival letterario di Urbino “Città del Libro”.
“Vinpeel degli orizzonti” è il romanzo d’esordio dell’autore abruzzese Peppe Millanta. Si è già aggiudicato il Premio nazionale di Poesia e Narrativa “Alda Merini” ed è nella terna finale per il premio letterario “Giovanni Comisso” Istituito a Treviso.

Un libro pieno di luce, un romanzo intriso di poesia, che ai sogni e all’immaginazione ruba la scintilla.

Un pugno di case gettate alla rinfusa intorno a una locanda.

Una comunità che pare sospesa nel tempo.

Una strada da cui non arriva più̀ nessuno, e nessuno ricorda più̀ dove porti. E gli occhi di Vinpeel, l’unico ragazzino di questa bizzarra comunità, che una notte, scrutando l’orizzonte, si convince che al di là di questo mondo esitante ci sia qualcos’altro.

Vinpeel degli Orizzonti

Lo scrittore Peppe Millanta è anche un brillante musicista e per l’occasione, suonerà (voce e chitarra) una selezione di musiche romantiche, dolci e coinvolgenti, che raccontano della vita.

Vi aspettiamo per una piacevole serata, tra parole e suoni … in riva al mare!